GENNAIO 2020 - CISL SCUOLA AVELLINO

GENNAIO 2020

RICORSI RICONOSCIMENTO INTEGRALE SERVIZIO PRE-RUOLO AI FINI DELLA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA
-----------------------------------
La CISL Scuola IrpiniaSannio, tramite il prorpio legale, intende proporre ricorso per l'integrale valutazione del servizio prestato a tempo determinato (pre-ruolo), ai fini della ricostruzione di carriera. Per chi è interessato  leggere l' avviso allegato.
CONCORSI DOCENTI
AVVISO
La CISL Scuola IrpiniaSannio, comunica che,  gli unici due corsi di preparazione per i prossimi concorsi docenti attivati dalla nostra organizzazione sono uno nella struttura di Avellino e l'altro nella struttura di Benevento.
 La prima lezione del corso di Avellino si terrà: Venerdi  07 febbraio 2020, presso il salone della Cisl IrpiniaSannio - Via Circumvallazione 42 - Avellino, con inizio alle ore 15,45.
CONCORSI DOCENTI
-----------------------------------
La CISL Scuola IrpiniaSannio, in vista dell'emanzione dei prossimi Concorsi che saranno banditi per il personale docente di ogni ordine e grado, organizza corsi di preparazione, in presenza.
Gli interessati possono prendere contatto con la sede provinciale direttamente in Via Circumvallazione, 42 ovvero compilare il Form di Google al seguente indirizzo: https://forms.gle/KjCuVTaiQgPwtcCq9
Entro breve termine verrà data informazione circa l’incontro in cui saranno presentate le caratteristiche dei corsi attivati. Per info: 0825 78 09 64 Scuola dell’Infanzia e Primaria0825 78 09 74 Scuola sec. di I e II grado.
 Il corso di preparazione al concorso docenti sarà presentato: Venerdì 24 gennaio 2020, presso il salone della Cisl IrpiniaSannio - Via Circumvallazione 42 - Avellino, alle ore 18,00.