GENNAIO 2025
Archivio
31/01/2025 | ||
PENSIONAMENTI 2025-NUOVE INDICAZIONI OPERATIVE: | ||
30/01/2025 | ||
CONCORSO DOCENTI PNNR2 - DATE PROVE SCRITTE: | ||
29/01/2025 | ||
TRASFERIMENTI 2025-IPOTESI DI CCNI 2025-2028: | ||
07/01/2025 | ||
ESITI INCARICHI ANNUALI GPS 2024-12° TURNO: | ||

L'IRSEF-IRFED e la CISL Scuola organizzano un corso intensivo di
formazione in modalità blended (sincrono e asincrono) per dare un
supporto efficace e concreto a chi sta per affrontare la prova scritta del
concorso per l’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
(con incarico di DSGA, Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi).
Il percorso è articolato attraverso 18 moduli formativi come da calendario
allegato; le attività in sincrono inizieranno a partire dal 30 gennaio 2025 e
proseguiranno fino al 13 febbraio 2025, dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Il termine delle iscrizioni è fissato al 16 gennaio 2025.

L'IRSEF-IRFED e la CISL Scuola organizzano un corso intensivo di formazione in modalità blended (sincrono e asincrono) per dare un
supporto efficace e concreto a chi sta per affrontare la prova scritta del concorso docenti.
Il percorso è articolato attraverso 16 moduli formativi fra modalità in sincrono e asincrono.
Calendario degli incontri in sincrono: a partire dal 24 gennaio 2025 e fino al 27 febbraio 2025, dalle 17,00 alle 19,00.
La formazione in asincrono è costituita da 10 moduli da 1h e 30 minuti, disponibili su apposita piattaforma, insieme ad ulteriori materiali utili.
Il percorso formativo prevede anche l’utilizzo della Piattaforma Tecnodid per approfondimenti specifici che verranno indicati dai formatori.
Totale ore erogate: 27, oltre lettura materiali.
Sulla locandina allegata sono disponibili altre indicazioni e i link per accedere al modulo di iscrizione al corso, la cui compilazione dovrà avvenire entro il 9 gennaio 2025.
Quota di partecipazione ridotta per iscritte e iscritti CISL Scuola
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------